mercoledì 31 gennaio 2018

MEM Presentazione libro: Leggere Scritture

Serata di presentazione

 E’ stata davvero una bella serata quella di venerdi 26 gennaio 2018 alla MEM: le allieve e gli allievi del corso di scrittura –biblioteca di Pirri- in un’aria festosa e di grande partecipazione di pubblico, hanno presentato il loro libro “LEGGERE SCRITTURE”.


 La direttrice della MEM dr.ssa Dolores Melis si è molto complimentata sia con gli allievi che con la loro docente Maria Rosa Giannalia per la determinazione con cui hanno saputo portare a termine un compito  non certo semplice: la scrittura di un libro!                    Gli allievi si sono avvicendati nella lettura di alcuni brani tratti dai loro racconti catturando l’attenzione del pubblico che ha risposto con entusiasti applausi. Naturalmente l’aria festosa nella quale si è svolto tutto l’evento, si è molto giovata dall’accompagnamento musicale alla chitarra elettroacustica ad opera di Gianmarco Massa e dalla proposta di  due brani musicali, per chitarra classica, composti ed eseguiti da Ezio Palmas, entrambi anche autori di racconti dell’antologia presentata.
 Il pubblico  si è particolarmente interessato all’esperienza condotta per la prima volta presso la biblioteca di Pirri e ha rivolto agli allievi delle domande pertinenti circa il loro lavoro.

Qui di seguito alcune immagini dell’evento e un filmato.


















Nessun commento:

Posta un commento